casa_IR

casa_IR è un appartamento di 140 mq nel centro di Bari e rappresenta nel complesso una ristrutturazione affascinante e emozionante, pensata per offrire ad una giovane famiglia spazi accoglienti e funzionali alle esigenze quotidiane.

Il living rappresenta il cuore dell’appartamento, pensato per offrire uno spazio confortevole e invitante per tutta la famiglia e i suoi ospiti. Una particolare attenzione è stata posta sulla parete tv del living posizionata in nicchia, la quale presenta uno sfondo in grès effetto marmo, che contribuisce a conferire all’ambiente un tocco di eleganza unico. Il grande living e l’ampia cucina pranzo sono separate da una grande vetrata scorrevole che permette di modulare lo spazio a seconda delle esigenze. Entrambi gli ambienti sono illuminati da imponenti lampadari che creano scenari di luce suggestivi. Gli arredi su misura, pensati appositamente per questo ambiente, conferiscono un carattere unico e personalizzato.

Il bagno principale è caratterizzato da un rivestimento in grès effetto onice marrone molto ricco. Il secondo bagno, invece, si contraddistingue per il rivestimento in elegante colore rosa antico della vasca. Entrambi i bagni sono progettati con cura per garantire funzionalità ed estetica, con un’attenzione particolare alla luce naturale e all’illuminazione artificiale.

Il pavimento in parquet a spina italiana, con sistema di riscaldamento radiante, offre un comfort termico ottimale e conferisce un aspetto elegante e raffinato agli ambienti. Il corridoio, dipinto con un audace colore marrone chiaro, crea un contrasto vibrante con il chiaro delle pareti presenti in tutta la casa, aggiungendo un elemento di sorpresa e dinamicità. Le camere da letto sono personalizzate con splendide carte da parati e colori scelti dai clienti e dalle loro figlie per creare spazi intimi e accoglienti.

CONDIVIDI IL PROGETTO